Organigramma

Angelo Occhipinti
Dr. Davide Giuseppe Gullotta

Presidente
Fondatore e Presidente L.I.F.I. (Liberi Farmacisti Italiani); Fondatore e Vicepresidente Federazione Nazionale Movimento Farmacia Non Convenzionata; Fondatore e Presidente Federaziona Nazionale Parafarmacie Italiane (FNPI)

Scarica il Curriculum Vitæ

Angelo Occhipinti

Vicepresidente

Stefano Migliori

Vicepresidente
Titolare di parafarmacia dal 2011, presidente della cooperativa Vifarm, la prima Cooperativa gruppo di acquisto per Parafarmacie italiana; dal 2018 sviluppatore del marchio Proxima. Imprenditore nel campo dell'assistenza sanitaria e sociale dal 2015 presiede la cooperativa di famiglia attiva nella gestione di case di riposo e assistenza domiciliare per persone anziane.

Francesco Provenzano

Tesoriere nazionale

Sebastiano Limma

Referente Sicilia
Da 01/2015 - alla data attuale: Referente Regionale Sicilia - Federazione Nazionale Parafarmacie Italiane; Da 01/2014 - alla data attuale: Referente Provinciale Siracusa - Federazione Nazionale Parafarmacie Italiane; Da 10/2017 a 12/2018: Segretario Nazionale - Federazione Nazionale; Parafarmacie Italiane

Vera Paradiso

Referente Campania
Anno 2008-Laurea in Farmacia con lode presso Università degli studi di Salerno; Anno 2009-Lavoro dipendente presso Farmacia Giuliani; Anno 2010-Lavoro dipendente Parafarmacia Le Ginestre; Anno2011-2012-Pratica professionale presso Farmacia Gagliardi; Dal 2013 ad oggi Unica Titolare della Parafarmacia Paradiso.

Sandra Sferruzza

Referente Cuneo
Farmacista laureata nel 2004 abilitata alla professione, in attività lavorativa dal 2004 senza interruzione, prima come dipendente 2004/2009 poi come titolare di parafarmacia. Consigliere comunale da 7 anni presso il comune di residenza. Impegnata da tempo con la federazione per promuovere nella zona del cuneese la cultura dell’aggregazione sindacale. Esperienze presso croce rossa facente parte del corpo militare delle infermiere volontarie, volontariato in missione presso Capo Verde ospedale di Fogo.

Maria Alice Rosasco

Referente Liguria
Laureata a pieni voti in farmacia presso l'università degli studi di Genova. Effettua una tesi di ricerca presso il DIMES (dipartimento di medicina sperimentale). Lavora per anni come collaboratrice presso una farmacia storica di Camogli. Da cinque anni è titolare di una parafa Recco.

Tino Pischella

Referente Sardegna

Marinella Torsello

Referente Puglia